Tecnica Goddard

Gli scienziati un giorno spiegheranno perché vi è una serie di Universi. Ma in pratica, il come usare questo universo per cambiare il futuro è più importante. Per cambiare il futuro, dobbiamo solo preoccuparci di due mondi in una serie infinita: il mondo che conosciamo a causa dei nostri organi del corpo, e il mondo che percepiamo in modo indipendente dei nostri organi del corpo.



Le impressioni sensoriali che usiamo per costruire il nostro sogno a occhi aperti sono realtà esistenti presenti nel tempo o nel mondo a quattro dimensioni. Tutto ciò che facciamo per costruire il sogno a occhi aperti è quello di scegliere tra la vasta gamma di impressioni sensoriali, che, quando sono correttamente disposte, significa che abbiamo realizzato il nostro desiderio. Con il sogno chiaramente definito ci rilassiamo in una sedia e induciamo uno stato di coscienza simile al sonno. Uno stato che, pur essendo confinante con il sonno, ci lascia un controllo cosciente dei movimenti della nostra attenzione. Poi dobbiamo avere l'esperienza con l'immaginazione di ciò che sarebbe in realtà se questo fosse un fatto oggettivo. Nell'applicazione di questa tecnica per cambiare il futuro, è importante ricordare sempre che l'unica cosa che occupa la mente durante la veglia è il sogno, sogno a occhi aperti, le azioni predeterminate e la sensazione che implica la realizzazione del nostro desiderio. Come il sogno a occhi aperti diventa realtà fisica non è di nostra preoccupazione. La nostra accettazione del sogno a occhi aperti, non implica i mezzi per il suo compimento.

Allora senti come gettare le fondamenta della preghiera, che non è altro che un sogno controllato nella veglia:

1. Definire il proprio obiettivo, sicuramente sapete quello che volete.

2. Costruire un evento che credi incontrerai in seguito alla realizzazione del tuo desiderio - cosa che svilupperà l'azione del Sé predominante - un evento che implica la realizzazione del tuo desiderio.

3. Immobilizzare il corpo fisico e indurre uno stato di coscienza simile al sonno. Quindi, mentalmente sentite la giusta sensazione, fino a quando la sensazione unica di realizzazione domina la mente, immaginando per tutto il tempo che l'azione si effettua qui e sentirsi come se aveste sperimentato effettivamente nella realtà. L'esperienza mi ha convinto che questo è il modo più semplice per raggiungere il nostro obiettivo.
 
Neville Goddard

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MORTE E LE TAPPE SUCCESSIVE DEL "VIAGGIO".

Accetta la situazione in cui ti trovi

sii un individuo