Dispositivi per ascolto
Ciao amici miei! Ci stiamo muovendo alla creazione di programmi di nuova generazione, utilizzano nuove tecnologie audio e quindi la qualità della riproduzione diventa molto importante. Spesso la gente mi scrive: "Posso ascoltare le tue sessioni in cuffie normali? » Puoi - ma di solito non otterrai un forte effetto da uno o dall'altro programma. Non si tratta della registrazione, si tratta di come il suono arriva alle orecchie: il telefono taglia basi e altoparlanti, il Bluetooth comprime il segnale e rovina l'immagine stereo, e le cuffie con l'inserto non forniscono affatto una dinamica sonora leggermente accettabile. Se ascoltate i nostri programmi sul vostro telefono con le cuffie plug-in, allora non ci sarà quasi alcun ascolto, perderete solo tempo e non otterrete alcun effetto positivo.
La mia prescrizione di lavoro che funziona davvero su qualsiasi telefono/tablet/computer: prendi le collaudate cuffie Sony MDR-7506 Close Studio (leggenda, affidabile, costano circa 90 $) e ottieni una piccola FiiO KA11 USB-DAC/Amplificatore (circa 30 $). Collega le cuffie a DAC, DAC al telefono - e ottieni un suono quasi a livello di studio.
Le cuffie Sony MDR-7506 sono una leggenda. Producono da oltre 30 anni. TU li vedi nei film e in TV, se fanno vedere una telecamera audio, in 2 casi su 3 sarà in queste cuffie. Queste sono cuffie di qualità studio ad un prezzo ragionevole. Nessun'altra cuffia fornisce un tale rapporto qualità prezzo. Per circa 90 dollari, ottieni la qualità dello studio garantita. Solo che non diventa molto meno economico.
Cioè, prendiamo queste cuffie, le colleghiamo ad una scheda audio esterna e poi non importa su quale dispositivo ascoltate i nostri programmi, potete anche ascoltarle su un iPhone. Nuovi programmi in formato 24 bit. Nessuno smartphone riprodurrà in modo efficiente un formato del genere, anche il tuo iPhone preferito soffocherà, la sua scheda audio semplicemente non è progettata per un bitrate così alto. Ma se seguite il mio consiglio, non importa cosa ascoltate i nostri show, anche lo smartphone da 100 dollari più budget, li interrogherà in qualità di studio. Tutto perché spegni la scheda audio integrata e ne usi una esterna, che anche a 32 bit supporta senza problemi.
Ecco una rapida guida di Lenny su come trasformare qualsiasi dispositivo in un registratore in studio. Questa non è una pubblicità, non ricevo nulla dalle mie raccomandazioni da nessuno. Sto solo condividendo i miei piccoli segreti,
http://it.advanced-mind-institute.org/?affiliate=TRKCASWQK8H
Commenti
Posta un commento