COORDINAZIONE DELL'AMORE

 Presta attenzione a ciò che ti circonda, che in precedenza era percepito con indifferenza o malcontento. Casa, parco, foresta, strada. In effetti, sei stato messo a tuo agio, ma sei ancora insoddisfatto. Ora illumina tutto con amore e gratitudine. È nel tuo stesso interesse. Perché? Per prima cosa ricordiamo i classici del Transurfing . Il mondo è come uno specchio che riflette il tuo atteggiamento nei suoi confronti. Quando sei insoddisfatto del mondo, si allontana da te. Quando combatti il ​​mondo, lui combatte te. 

 

Quando interrompi la tua battaglia, il mondo ti viene incontro. In secondo luogo, per sintonizzarsi con le nuove energie, il CUORE DEVE ESSERE APERTO. Solo allora sarai in grado di accettare queste energie e solo allora saranno in grado di aiutarti. Simile al principio di coordinamento dell'intenzione (quando trasformi intenzionalmente un fastidio in una piacevolezza), non appena incontri un fattore fastidioso, svegliati e sorprenditi: come reagirò? Come di solito? No, preferirei mandare amore a tutti loro. Non per loro, prima di tutto, ma per te stesso. Che possiate essere tutti felici finalmente! Fallo sinceramente. Inizia a cercare i motivi per cui qualcuno o qualcosa ti infastidisce. Un autista maleducato ti ha tagliato la strada? Sì, non è affatto arrogante, ha fretta. Sei stato sgridato al lavoro? Apparentemente hanno problemi a casa, sono infelici. I vicini sono fastidiosi? Hanno una vita molto difficile, perdonateli. I parenti l'hanno capito? A loro mancano il tuo amore e la tua cura. E tu stesso, cosa manca, perché sei così nervoso o estinto? Anche amore e cura. 

 

Ma da dove verranno l'amore e la cura nel tuo mondo, se tu stesso non li irradi e non li mandi in questo specchio? L'amore può essere inviato come un buon augurio o come una luce dorata. Illumina tutto intorno con questa tua luce. Semplicemente non hai altra scelta. Tutto è molto semplice. Se irradi irritazione, ti ritorna e l'energia viene portata via. Se irradi amore, anch'esso ritorna a te e l'energia arriva. Pertanto, nella nuova realtà, è molto vantaggioso aderire al principio della COORDINAZIONE DELL'AMORE. Qualunque cosa accada, ora, invece dell'irritazione, manda lì la luce dell'amore. E poi il tuo mondo risplenderà in risposta. È inevitabile.

VZ

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MORTE E LE TAPPE SUCCESSIVE DEL "VIAGGIO".

Accetta la situazione in cui ti trovi

l’eternità non ha durata, è la profondità del momento