Tecniche di Goddard

Affermazione: la maggior parte delle volte le persone continuano ad affermare per imprimere l'idea nella mente subconscia e affermano anche con l'intenzione di portare a termine le cose, ma in questo modo, se lo si fa, si crea resistenza e stress.
Quindi ecco cosa faccio:
1. PARLARE DI COSE CHE ESISTONO
Ecco come lo faccio
Chiedo a me stesso se avessi già una quantità di denaro pari a x come la esprimerei naturalmente e immediatamente si verifica un cambiamento di umore.
Poi ripeto che ho una quantità di denaro pari a x nella mia banca, poi faccio una pausa di 2 secondi e ripeto di nuovo. Ripeto 30-50 volte.
E finisco con la consapevolezza che il mio subconscio si è già impressionato perché chi lo ha affermato? È Dio che ha affermato, quindi il subconscio non ha alcuna SCELTA.
2.INTENZIONE
È facile, basta che dica a me stesso che intendo avere questa somma di denaro entro oggi o entro una certa ora. È così che mi concentro su 30-50 desideri.
3. TECNICA DELLO SPECCHIO.
Vado davanti allo specchio, mi guardo negli occhi e continuo a ripetere la mia affermazione con un sorriso. Il sorriso finto rende sempre il processo
divertente
, perché quando si sorride si rilascia dopamina nel cervello (la dopamina è l'ormone della felicità).
Queste tre tecniche le uso con la mia prospettiva.
Ora, non si tratta solo di usare la tecnica.
Se volete che la manifestazione sia più veloce, dovete aspettarvi che il vostro risultato appaia proprio qui, in questo momento.
Smettere di concentrarsi sui vecchi pensieri.
Smettete di concentrarvi sul come e sul quando.
E iniziate a pensare alla realtà di averlo.
Ora potrei spiegare altre 10 tecniche che non uso. Ma mi piace sempre mantenere le cose brevi, semplici, facili e divertenti.
Il potere non sta nel conoscere 100 tecniche e 100 concetti.
Il vostro sapere non conta, conta il vostro risultato e il vostro risultato al 100% è una promessa di Dio perché la legge non fallisce mai.
Neville Goddard Institute

Commenti

Post popolari in questo blog

LA MORTE E LE TAPPE SUCCESSIVE DEL "VIAGGIO".

Accetta la situazione in cui ti trovi

l’eternità non ha durata, è la profondità del momento